INNTEA progetta e realizza impianti riconosciuti e certificati

Certificazioni - INNTEA.

Certificazioni ISO-OHSAS

Abbiamo da sempre ricercato l'eccellenza in tutto ciò che riguarda i nostri prodotti, servizi e procedure interne aumentando il livello del nostro lavoro giorno dopo giorno. Sin dalla nostra nascita operiamo prestando particolare attenzione all'ambiente, alla sicurezza e alla qualità. Questo nostro impegno è stato ripagato con l'ottenimento delle certificazioni ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 E OHSAS 18001:2007 verificate e accreditate da Lloyd's Register Quality Assurance e da United Kingdom Accredidation Service, enti con credibilità e rilevanza mondiale che attestano in modo ufficiale la conformità dei nostri prodotti, processi e servizi.

ISO 9001:2015


Certifica il Sistema di Gestione per la Qualità delle organizzazioni di tutti i settori produttivi e di tutte le dimensioni. L'azienda certificata ISO 9001:2015 è in possesso dei requisiti sulla qualità stabiliti a livello internazionale. Tali requisiti prevedono il controllo dei processi aziendali, valutandone l'efficacia e l'efficienza e orientandoli alla piena soddisfazione del cliente.


ISO 14001:2015


La certificazione ISO 14001:2015 risponde alla norma internazionale che definisce i parametri entro i quali deve svilupparsi un Sistema di Gestione Ambientale efficace. Premiando la ricerca di un equilibrio tra profitto e impatto ambientale, è garanzia di un impegno costante da parte dell'azienda nei confronti della salvaguardia dell'ambiente e dell'utilizzo delle risorse naturali.


OHSAS 18001:2007 - Occupational Health and Safety Assessment Series


Stabilisce i requisiti di un Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori (SSL) in base ai pericoli ed ai rischi potenzialmente presenti sul posto di lavoro, rispondendo alle normative internazionali attualmente in vigore. Il conseguimento di tale certificazione dipende da diversi fattori, quali la politica aziendale di SSL, la natura delle attività svolte e le condizioni in cui si opera. Ottenere l'OHSAS 18001 assicura alle aziende la conformità con quanto stabilito dalla propria politica di SSL e dimostra la volontà di gestire e migliorare nel tempo il proprio sistema.


INNTEA è un fornitore qualificato ENEL


Siamo fornitori qualificati Enel dal 28/04/2014.

Enel ha trovato in noi un'azienda valida, che garantisce lavori e servizi adeguati ai loro elevati standard.


Certificazioni per appalti pubblici


Possediamo l'attestazione SOA (Società Organismi di Attestazione) classe OG9 per importo appalti fino a 1.033.00€: ulteriore conferma delle nostre capacità tecnico-economiche.